My S6 by Primian!

In questa stanza potrete presentare i vostri mezzi!

Moderatore: Moderator

Re: My S6 by Primian!

Messaggioda Primian » sab lug 31, 2010 7:20 pm

n1ghtmar3 ha scritto:
Primian ha scritto:
n1ghtmar3 ha scritto:
Primian ha scritto:Hey ciao a tutti, in questo periodo ho lavorato sulla moto e devo dire che va proprio di m*rda :lol: Voglio cambiare motore senza dover cambiare albero, stavo pensado ad un Airsal 70cc (per la precisione 70,89cc).
Dite di rettificare un'altra volta il gt originale portando il pisotne a più o meno 41mm e montare un secondo radiatore (100€ totali più o meno)
Oppure di mettere l'Airsal e lasciare il mixer, visto che due radiatori credo siano troppi..

????? :mrgreen:

metti l'airsal...ho sentito anche di gente con elaborazioni >top viola e radiatore singolo...alla fine basta che usi un buon liquido e non tiri come un disgraziato...
Si si infatti credo di andare di Airsal, chissà quanto ci metterà ad arrrivare da ScootFast, ad un mio amico ci son volute 3 settimane :shock:

vabbeh a me alla fine un ricambio dall'hm ci sta mettendo più di un mese col fatto che hanno mandato un ricambio col codice sbagliato...quindi consolati xD
:lol: :lol: :lol: :lol: :D Che schifo di assistenza. Oggi ho girato con il filtro aperto, ma***na se va meglio, anche se era grassissima, non riusciva a salire bene di giri.
Primian

Mezzo/i: -Supersei09... S6
-Minimotard aria
-Pit bike 125 4t
-Piaggio Si

Re: My S6 by Primian!

Messaggioda Primian » gio ago 12, 2010 12:24 pm

Montato Airsal :mrgreen: [-o<
Primian

Mezzo/i: -Supersei09... S6
-Minimotard aria
-Pit bike 125 4t