n1ghtmar3 ha scritto:Primian ha scritto:n1ghtmar3 ha scritto:Primian ha scritto:Hey ciao a tutti, in questo periodo ho lavorato sulla moto e devo dire che va proprio di m*rda

Voglio cambiare motore senza dover cambiare albero, stavo pensado ad un Airsal 70cc (per la precisione 70,89cc).
Dite di rettificare un'altra volta il gt originale portando il pisotne a più o meno 41mm e montare un secondo radiatore (100€ totali più o meno)
Oppure di mettere l'Airsal e lasciare il mixer, visto che due radiatori credo siano troppi..
?????

metti l'airsal...ho sentito anche di gente con elaborazioni >top viola e radiatore singolo...alla fine basta che usi un buon liquido e non tiri come un disgraziato...
Si si infatti credo di andare di Airsal, chissà quanto ci metterà ad arrrivare da ScootFast, ad un mio amico ci son volute 3 settimane

vabbeh a me alla fine un ricambio dall'hm ci sta mettendo più di un mese col fatto che hanno mandato un ricambio col codice sbagliato...quindi consolati xD

Che schifo di assistenza. Oggi ho girato con il filtro aperto, ma***na se va meglio, anche se era grassissima, non riusciva a salire bene di giri.