raduno alla EX fantic 2009

Siete a conoscenza di un evento e volete condividelo con la community?! volete organizzare raduni o parteciparvi?! questa è la sezione giusta!

Moderatore: Moderator

raduno alla EX fantic 2009

Messaggioda Luca Honda » gio ago 06, 2009 7:08 pm

Ciao sono nuovo qui ma gia mi alcuni mi conoscono.... SONO Luky!!!

lo sto organizzando per fine mese ci saranno anche i ragazzi di ULTRAMOTARD e se riusciamo a spargere la voce anche quelli di scooternoss con cui è sempre bello fare i raduni per via delle gran bei mezzi che hanno!

fatevi sentireeee!!! e ditemi cosa ne pensate!
Luca Honda

Mezzo/i: CRE 50 six 1996

CRE50 six 2002

CR 125

Re: raduno alla EX fantic 2009

Messaggioda useless » gio ago 06, 2009 7:15 pm

mmmh...quest'anno la vedo dura.

le moto si sono fatte più "pericolose",così come la zona...noi siamo di meno,e con certe persone potrebbero nascere alterchi incredibilmente interminabili (con turba soprattutto).

per il resto l'idea l'avevo già proposta io prima di fermare il derra per la manutenzione,il topic è poco sotto questo...

si potrà vedere,al massimo sarete in pochi XD
HM Derapage Six '01
ImmagineImmagine

EFFETTUO LAVORAZIONI SU MOTORI 2 TEMPI,LAVORAZIONI SU PLASTICHE ENDURO/MOTARD,LUCIDATURE DI PRECISIONE,ASSEMBLAGGIO (MONTAGGIO E SMONTAGGIO) BLOCCHI ...PREZZI BASSI ED ONESTI...a breve sabbiature e lavorazioni travasi/scarico
useless
Administrator

Mezzo/i: HM Derapage Six '01,MBK Forte '96,Honda SH50 '91

Messaggioda Luca Honda » gio ago 06, 2009 7:38 pm

ostia non avro tirato la moto a sta maniera per star li a guardarla 8) :lol: :lol:

non ci sono altri raduni in zona???
Luca Honda

Mezzo/i: CRE 50 six 1996

CRE50 six 2002

CR 125

Messaggioda useless » gio ago 06, 2009 8:06 pm

Luca Honda ha scritto:ostia non avro tirato la moto a sta maniera per star li a guardarla 8) :lol: :lol:

non ci sono altri raduni in zona???

idem io con la mia,però l'essere pericolosa la zona è per via delle nostre moto che non sono per niente silenziose e lente XD
HM Derapage Six '01
ImmagineImmagine

EFFETTUO LAVORAZIONI SU MOTORI 2 TEMPI,LAVORAZIONI SU PLASTICHE ENDURO/MOTARD,LUCIDATURE DI PRECISIONE,ASSEMBLAGGIO (MONTAGGIO E SMONTAGGIO) BLOCCHI ...PREZZI BASSI ED ONESTI...a breve sabbiature e lavorazioni travasi/scarico
useless
Administrator

Messaggioda MiT » ven ago 07, 2009 11:33 am

si direi che se vogliamo dare in pasto un mare di motociclisti alla locale/carabinieri è un'ottima idea :lol: :lol:
Il munizionamento calibro .50 è utilizzabile solo per il fuoco di soppressione, ma usarlo a colpo singolo è disumano..
...amo la razionalità delle leggi...

Immagine
tranquilli, tranquilli non vi lascio per troppo tempo senza tette xD..
MiT

Messaggioda useless » ven ago 07, 2009 12:33 pm

che già l'anno scorso abbiam rischiato,se non parlavo con quello lì della ditta dicendogli che eravam lì "sòta i alberi a ciapà l'umbrìa" erano cazzi amari...
HM Derapage Six '01
ImmagineImmagine

useless
Administrator

Messaggioda Robert bull » ven ago 07, 2009 10:52 pm

edo non so che problema hai con me io ero rimasto amico come prima con te l ultima volta che ci siamo sentiti ......
se lo fate io cmq ci sono cosi chiariamo un po anche....
chiaramente al umbria
cre is my life
Robert bull

Messaggioda useless » ven ago 07, 2009 11:28 pm

Robert bull ha scritto:edo non so che problema hai con me io ero rimasto amico come prima con te l ultima volta che ci siamo sentiti ......
se lo fate io cmq ci sono cosi chiariamo un po anche....
chiaramente al umbria

AMICI?

ma sai almeno che ca**o vuol dire quella parola? oppure la utilizzi al posto della parola "conoscente"?!?!?!!

io e te non siamo amici,ma da un bel pò di tempo...o almeno,da parte mia non c'è più un ca**o di niente nei tuoi confronti,se non totale indifferenza (oltre ad ora per rispondere al tuo messaggio alquanto bizzarro...).

se tu vuoi venire vieni pure guarda,è suolo pubblico e nessuno ti vieta.
HM Derapage Six '01
ImmagineImmagine

useless
Administrator

Messaggioda Robert bull » sab ago 08, 2009 3:58 pm

per me quando uno non mi sta sul ca**o e lo conosco bene e mio amico poi non ci vediamo piu come prima ma da parte mia non ce nessun astio o rammarico onestamente
anche luky non lo vedo quasi mai ma e mio amico....cmq va be non vi voglio inquinare il topic
se ti fa piacere mandami un pm e saro felice di chiarire
cre is my life
Robert bull

Torna a Incontri & eventi